Seleziona una pagina

Curato!!!!
Sono assolutamente PRO!!!
Non è vero che “l’omo pe’ esse omo a ‘dda puzza’!”
Anzi, trovo veramente sgradevole colui che non si cura.
La prima cosa che guardo in una persona, uomo o donna che sia, sono le mani….e quando queste, sono pulite e curate, ai miei occhi già guadagnano punti a favore…
ricordo che quando conobbi Marco, apprezzai tantissimo la cura delle sue mani, le mie colleghe di allora, sapendo della mia fissa, controllarono prima di me, e con strani movimenti di occhi e testa, mi diedero l’ok! 😂 ripensando ora alle loro smorfie, paragonabili a mr bean, Marco all’epoca deve averci prese per delle pazze esagitate 😂l
La seconda cosa che mi colpisce sono i capelli (chissàperchè) ….un uomo spettinato, ancor più con i capelli opachi dal mancato shampoo…beh…a mio parere somiglia più ad un mandriano….senza nulla togliere a questa categoria, magari dopo il lavoro sono paragonabili a dei veri gentleman….ma il look alla Scamarcio anche no!
Altra cosa è l’abbigliamento, iniziando dalle scarpe…devono essere pulite, altrimenti il salto alla sciatteria è un attimo, i calzini poi….se si vedono, (solo con poche scarpe devono vedersi, per poi sparire nei pantaloni e non vedere dove finiscono, quindi, prendete nota, o fantasmini o calzini lunghi!!!) devono essere intonsi e puliti!
Per gli abiti non è detto che tutti i giorni serva il principe di Galles, spesso va bene anche un jeans o una tuta da jogging, ma sempre pulita e non sgualcita…categorico!
Ebbene, secondo voi, come ho accolto la nuova linea uomo creata da Sensus???
Naturalmente, felicità per me !!!
Poter essere portavoce di una gamma di prodotti che pensa all’uomo curato, a colui il quale, controlla allo specchio che la sua immagine al mondo sia al pari delle sue aspettative, al lui che non disprezza il passare del tempo, ma “maschera” i primi capelli bianchi a favore di un grigio perfetto, al lui che la mattina, dopo aver rasato parte di barba, controlla se nel pizzetto c’è qualche filo bianco da tingere a favore della profondità del colore uniforme e poi la idrata con olio profumato, che dopo il nodo alla cravatta o aver indossato una t Shirt , non dimentica di mettere un velo di cera o gel , rigorosamente profumati, dello stesso profumo del gel doccia, e dello shampoo, lo stesso profumo che ricorda vagamente le note fresche e allo stesso tempo speziate e legnose di uno famoso, quello che porta il nome di uno stilista spagnolo…

Sens.ùs MAN, ovvero il codice Uomo.
Un codice per comunicare, un codice per piacere, un codice per piacersi, un codice uomo per uno stile di vita molto personale, attento al mondo che cambia, ma che non guarda le mode che vanno e vengono, alle infatuazioni di una sola stagione.

Sens.ùs MAN è la linea colore per uomo che stabilisce un nuovo livello di cura del sé. Formulazioni PPD Free che rispettano il capello e una gamma nouanches unica per naturalezza, copertura del bianco e piacere di stupire.

La facilità d’uso di uno shampoo. La semplicità d’uso al lavaggio in salone. O sotto la doccia in casa. Un kit take away tascabile, discreto, efficiente e pronto all’uso. Una serie di prodotti complementari raffinati e performanti per il mantenimento, l’idratazione e lo stile.

Una linea total black, dal tocco morbido, un’esperienza che ridà tono e vigore, energia e un effetto anti ageing percepito immediato e non impattante nel risultato.

Una modulabilità unica (da 1 a 10 minuti di posa al lavaggio) per un controllo sull’effetto finale che scongiura ogni pericolo di masquerade o effetto tinta. Una linea senza età che lascia intatto l’effetto naturale.

La TAURINA è un amminoacido in grado di CONTRASTARE il processo di invecchiamento grazie alla sua azione ANTI-RADICALI LIBERI. Proprio questa sua peculiarità, unita alla sua spiccata attività ENERGIZZANTE, rinforza donando nuova vitalità alla fibra capillare.

La taurina presente nei nostri prodotti non è di origine animale, ma è creata in laboratori farmaceutici senza impiegare componenti animali.