Seleziona una pagina

Da oggi voglio iniziare una nuova rubrica, il titolo l’ho rubato da una T-Shirt vista nel web che mi ha colpito per il significato, io l’ho interpretato così: se una persona è sincera consiglia alle proprie amiche quello che fa star bene lei e che pensa possa far star bene anche loro, che sia un abito, un trucco, un taglio di capelli…e quindi perché no? Il proprio salone di fiducia 😜
Riporterò mensilmente le esperienze di chi ci ha affidato la cura del proprio look 😉

Oggi iniziamo con Melania, conosciuta da poco più di un anno, arrivata nel mio salone dietro consiglio di un’amica comune di cui vi parlerò più avanti.
La prima volta venne accompagnata dal suo bellissimo bimbo, quello che osservandola mi colpì di lei e le prime domande in consulenza mi diedero conferma, era che la sua personalità non era per niente valorizzata, sentivo in lei una forte energia, e la voglia di esprimerla anche attraverso il suo look…ci fu subito una fortissima empatia e con lei azzardai…in genere propongo cambi look graduali, con lei invece, spinsi un po’ sull’acceleratore, ma intuivo che era la persona giusta per poterlo fare è così, cominciammo a correre insieme….

Intervista:

Come ti chiami? : Melania
Quanti anni hai?: ne compio 45 a dicembre
Che professione svolgi?: infermiera
Da quanto tempo frequenti Meg? : 1 anno e mezzo circa
Lo consiglieresti ad un’amica?: assolutamente si
Perché? :
vi racconto la mia esperienza e capirete il perchè…
avevo bisogno di correggere una colorazione sbagliata e un’amica mi consigliò di andare da Antonella perché secondo lei avrei trovato una soluzione più appropriata.
Arrivai quasi disperata perché non mi piacevo e soprattutto, quel colore non mi rispecchiava.
Quando toccò a me Antonella mi fece delle domande e la cosa che mi colpì fu quella di non commentare l’errore della collega, ma volle sapere da me cosa volevo,mi rilassai e mentre parlavo con lei mi disse…..
“Melania vogliamo cambiare totalmente e diventare platino”??. Io(😳🤔😳🤔😳🤔) le riposi che non mi immaginavo come potessi stare ma lei mi convinse.
Feci 4 decolorazioni fu un intervento lungo ma molto meticoloso, il risultato finale non fu solamente il colore ma come la mia testa non era nè irritata nè arrossata dalle decolorazioni.
Mi guardai e sembrò che quel colore fosse scritto nel mio DNA.
Fu un vero successo, che continua tuttora, molte donne mi fanno i complimenti ed io ogni volta che mi guardo mi piaccio.
Consiglio Meg non solo alle mie amiche ma anche alle persone che mi fermano e mi chiedono chi è l’autore del colore… la consiglio perché dire solamente che Meg è una tipa professionale è riduttivo perché escluderei la pazienza, la memoria, la risata, la coccola e l’esclusività che dedica ad ogni cliente.
Meg è casa è famiglia è complicità…

Ed ora qualche foto:
Sono arrivata così

E in un anno e mezzo evoluzioni varie: