Seleziona una pagina

Sono ormai più di 20 anni che in Italia si festeggia halloween, ma come ogni anno, 15 giorni prima, il nostro paese si divide in due…
chi si elettrizza al solo pensiero di passare una serata diversa e divertente e chi invece è arrabbiato a prescindere….”questa non è una nostra festa”….”è solo consumismo”….”io non festeggerò mai”…..”speriamo che non suoni nessun bambino al mio campanello” ….
è così….bisogna rassegnarsi, poi magari loro festeggiano la “festa dei nonni” ma chi siamo noi per fargli cambiare idea?
Io sono per il “vivi e lascia vivere” e anche quest’anno festeggerò il giorno più macabro e divertente dell’anno, quello in cui ci si trasforma e mentre lo si fa, ci si diverte come matti, si ride tanto ….
quello in cui, i bambini sono orgogliosi e fieri, perché vestiti da far paura pensano di mettere soggezione agli adulti dietro la minaccia ricattatoria :” trick or treat” o meglio : “dolcetto o scherzetto” 🤗
Piccoli mostriciattoli ai quali vengono regalati dolcetti e sorrisi…quello che in teoria sarebbe bello accadesse sempre, perché per conquistare un bambino ci vuole davvero poco.
Meg festeggia e per l’occasione osserverà un orario no-stop in cui si alterneranno streghe e stregoni!
Dalle 9 alle 22 vi aspettiamo tutti, grandi e piccini, per farvi “belli da morire” ☺️
E dalle ore 20 aperitivo e dolcetti per tutti!

Un piccolo esempio di quello che abbiamo fatto e che possiamo fare anche per voi!
Solo su appuntamento. 😉