Seleziona una pagina

Ok, va bene, se sento un’altra volta dire la frase “l’ho letto su internet ” prendo a legnate chi lo dice …
Ormai è chiaro, nel web si dice di tutto e scrive chiunque, nel momento in cui capisci come funziona, cominci anche a divertirti!
L’inversione di fiducia da parte mia, nei confronti dei “guru” social, avvenne ai tempi in cui, dopo aver frequentato un forum di cucina ed essermi genuflessa di fronte ai maestri insegnanti dietro la tastiera, nel momento della conoscenza reale, dalla maggior parte di questi, non avrei assaggiato nemmeno un biscottino 🙊
Ora….il Social è esploso anche nella categoria parrucchieri ed io iscritta a tanti gruppi, ho imparato a leggere e non commentare, perché spesso c’è da farsi grasse risate….perché noi parrucchieri siamo tutti un po’ “primedonne” perché tanti di noi ci credono troppo senza cognizione di causa e mandano in giro concetti e consigli che…….fanno paura !!!
Ora è il turno del riflessante con Nutella, o peggio ancora con latte condensato e Nutella, ma si dai….un bel riflesso nocciola come lo vedi? Ora….io dal canto mio potrei consigliarvi di provare direttamente con il gelato al cioccolato, non so se vi è mai capitato di sporcare gli abiti mangiandolo e di imprecare nel momento del bucato….perché non va via!!! (Chissà che colorante c’è dentro) la riflessatura alla Nutella invece, dura al massimo, 2 lavaggi, cosi dicono ….pivella…🤓
Comunque, scherzi a parte, per un bel riflesso nocciola, vi consiglio una crema ristrutturante con pigmento diretto al suo interno, oppure un gloss fatto dal vostro parrucchiere di fiducia, con un Toner oppure i nuovissimi pigmenti organici di Vita Toscana!
Per quanto riguarda la Nutella…..mangiatela!
Su una bella fetta di pane casereccio!
Ed il buonumore è assicurato grazie alla serotonina 😉