Seleziona una pagina


Vorrei potervi parlare della vita Toscana quella vera, quella che secondo me è rimasta ancora a misura d’uomo, quella in cui appena arrivi e godi della vista di colline verdi e ordinate, di filari di cipressi che svettano verso il cielo pulito e di casali in pietra ….ti senti già in pace con il mondo.
Quella fatta della cordialità delle persone, dei sorrisi di chi incontri e nemmeno conosci e di quel dialetto amabile che a mio avviso conquista simpatia già alla prima frase.
Di quella vita fatta della cucina semplice ma spettacolare, dei salumi di cinta esaltati dal pane “sciocco”, dei pecorini che non smetteresti mai di mangiare sorseggiando il vino rosso quello buono, corposo e denso, proprio come piace a me….
invece vi racconto dell’altra….


quella fatta di terme rilassanti, di momenti in cui concedersi uno stand bye dal mondo che corre….quella del solo rumore dell’acqua, del tepore dei vapori e dei profumi degli oli essenziali che oltre a regalarci benessere grazie all’aromaterapia, arrivandoci a toccare l’animo, se ben utilizzati riescono a trattare varie anomalie cutanee….

Ebbene, “vita Toscana” la nostra linea trattante, nasce con questa filosofia e nasce per contrastare tutte le problematiche legate alla cute, ha un codice “inci” da inchino, e questo ci rende sempre più orgogliosi di poter utilizzare prodotti mirati al benessere delle persone e dell’ambiente che ci circonda.
Composta da 6 famiglie, ognuna delle quali mira a risolvere un problema, che sia un’eccessiva produzione di sebo o una cute sensibile e soggetta a desquamazione con relativo e fastidiosissimo prurito….oppure la tanto odiata e imbarazzante forfora o l’iperidrosi…ignorata da molte aziende ma anomalia che affligge tantissime persone…. o ancora di più la caduta…. che prima o poi per svariate cause può toccare ognuno di noi, mettendoci in ansia perché non sappiamo dove indirizzare la nostra fiducia, per il semplice fatto che al contrario dell’iperidrosi è un’anomalia supersfruttata da molteplici aziende nella grande distribuzione che vendono prodotti che puntano al solo effetto “placebo” ….ebbene, noi con vita Toscana non raccontiamo favole, grazie al check up con microcamera, individuiamo la causa e se trattabile con uso topico, siamo in grado di risolverla completamente.