Seleziona una pagina

Conoscere il significato della parola “gruppo” è fondamentale per creare un ambiente di lavoro sano.
Lunghe esperienze da dipendente maturano in una persona il desiderio di costruire e l’amore per il proprio lavoro sviluppa il desiderio di farlo amare anche agli altri e di permettere loro di lavorare serenamente pensando solo alla propria crescita professionale.
Attualmente sono appagata ed orgogliosa di aver creato un gruppo affiatato e motivato, nessuno dei miei ragazzi lavora senza alzare lo sguardo sul proprio collega, nessuno di loro ha di che lamentarsi del proprio compagno di lavoro, non esiste competizione, se non quella “sana” loro si supportano e si compensano, non potrebbero essere diversi tra loro più di così ed è per questo che sono unici!

Ve li presento:
Sara è la più “anziana” del gruppo, quella che sta con me da più tempo, entrata nel salone in punta di piedi, timida, sensibile, molto discreta, ma dietro i suoi occhioni ho sempre percepito una grinta insolita , se dovessi paragonarla a qualcosa direi che lei è come il lievito madre….la fermentazione ha bisogno di più tempo, ma il sapore che avrà il prodotto sarà autentico, perfetto e durerà nel tempo…cresciuta tantissimo professionalmente, le clienti la adorano.

Leonardo è l’unico elemento maschile nel salone e l’ho voluto fortemente nel gruppo, è un autentico! Serio, professionale, ambizioso, in pochissimo tempo ha preso nelle sue mani il settore maschile, portando il servizio ad alti livelli.
Molto bravo anche nel femminile e super gettonato!

Chiara è l’ultima entrata nel gruppo parrucchieri, ma si è subito affermata e fatta apprezzare dalle clienti per la sua affabilità, è una persona molto pratica, al phon è imbattibile, le sue pieghe “scivolate” sono diventate un “must”

Nel settore estetico, inaugurato da poco tempo vi presento
Marta, corteggiata da me con tenacia ed ostinazione per farla entrare a gestire il settore estetica! Giovanissima ma dotata professionalmente e dalla grinta unica!
Basta sentirla parlare una volta per affidarle il proprio corpo, studia costantemente per essere sempre aggiornata e sa consigliare
Il giusto prodotto o servizio per ogni esigenza.
Francesca….le devo un plauso, in pochissimo tempo ma con tanto impegno si è affermata nel salone, dapprima nel settore onicotecnico per poi approdare in cabina. La sua tenacia è stata encomiabile, le clienti amano la sua semplicità e il suo sorriso.

Il sabato con noi c’è Eleonora, mia figlia, ottima receptionist ma ancor di più apprezzata e richiesta dalla clientela per le sue doti professionali da make up artist.
Sa davvero trasformare e valorizzare le persone…non posso dire altro perché potrei sembrare di parte 🙈